WEEKEND DA INCORNICIARE :ANCHE POGGIBONSI APPLAUDE I PICCOLI CALCIATOR

Ancora un evento di rilevante importanza per la nostra associazione e per il nostro “format” LA PARTITA APPLAUDITA nel weekend appena trascorso .

Nella mattinata di Sabato scorso , infatti , presso presso gli impianti sportivi del “Bernino” di Poggibonsi si è svolta la prima PARTITA APPLAUDITA in terra senese .

I primi calci 2016 della Unione Polisportiva Poggibonsese e del Castellina Scalo si sono affrontati in campo al cospetto di un pubblico che li ha incoraggiati nelle loro gesta tramite dei fragorosi e calorosi ( e visto il clima ce n’era proprio bisogno ) applausi .

L’iniziativa fortemente voluta dal Responsabile della Scuola Calcio UPP Damiano Salvestrelli e dal Presidente Simone Conti, si è svolta in maniera impeccabile e con grande soddisfazione di tutti quanti i presenti : dagli istruttori ai dirigenti , dai genitori ai piccoli calciatori .

Da parte di CFPT il sentimento di gioia è altissimo per un “idea” partita tra lo scetticismo generale che si sta sorprendentemente rivelando un evento del quale farsi promotori con grande orgoglio e che sta riscuotendo sempre maggiore attenzione da parte di società sportive , addetti ai lavori , genitori , istituzioni politiche , sportive e mass media .

Risulta doveroso, pertanto , un enorme ringraziamento alle società che hanno dato vita a questa iniziativa senese e anche al QN La Nazione che , nella cronaca di Siena , ha dato ampio risalto all’evento .

Avanti così!!!!

#CalcioFairplayToscana
#lapartitaapplaudita
#CariGenitori
#unnuovomododitifareèpossibile
#ilcalciochecipiace
#fairplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *