PRATO CI ASPETTA , IN GRANDE STILE :

Da poco è calato il sipario sull’evento di Montelupo che già si scaldano i motori per il prossimo , importantissimo , appuntamento di CalcioFairPlay Toscana .

Prato !

Un evento al quale la nostra associazione sta lavorando da mesi e che ha trovato terreno fertile nelle istituzioni politiche della città Pratese , che ha concesso il Patrocinio e la stupenda location dove si svolgerà la serata.

Lunedì 25 marzo 2024 alle ore 21,00 nel Salone Consiliare del Palazzo Comunale di Prato si terrà un incontro dibattito articolato sulle tematiche del calcio giovanile dove verranno discussi i progetti CFPT , LPA e CARI GENITORI .

L’incontro è riservato ad esponenti delle società sportive Pratesi e si annuncia ricco di contenuti , di interventi con la presenza di molti addetti ai lavori che saranno chiamati a dare il proprio contributo .

La serata vedrà la partecipazione e gli interventi di importanti esponenti del Comune di Prato come Matteo Biffoni Sindaco della Città , di Simone Faggi Vice sindaco ed Assessore allo Sport , di prestigiosi rappresentanti della Lega Nazionale Dilettanti Toscana e del settore giovanile e scolastico come Massimo Taiti Vice Presidente della LND Toscana ed Enrico Gabbrielli coordinatore Regionale del SGS , mentre anche il CONI sarà rappresentato con l’intervento di Luca Vannucci che riveste la carica di Fiduciario per la Provincia di Prato .

Ovviamente saranno presenti anche esponenti del nostro movimento a relazionare sui progetti di CFPT a partire dal nostro presidente Francesco Cesari.

I presupposti per una bellissima serata ci sono tutti e per chi volesse seguirla è prevista anche una diretta Facebook a cura di Calciopiù Settimanale Sportivo.

Avanti tutta.

#CalcioFairplayToscana
#CariGenitori
#lapartitaapplaudita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *