14 NOVEMBRE 2024 :MUGELLO A TUTTO CALCIO FAIR PLAY
CalcioFairplay Toscana è lieta di annunciare il primo evento di una stagione che si annuncia davvero ricca di iniziative e di progetti ambiziosi .
Giovedì 14 Novembre 2024 alle 20,45 presso i locali dell’impianto Alessia Ballini sede Polisportiva San Piero a Sieve si terrà “MUGELLO IN FAIR PLAY” un evento organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con la locale Polisportiva e i comuni di Borgo San Lorenzo , di Scarperia e San Piero e di Vicchio , che hanno anche patrocinato l’evento .
L’occasione sarà propizia per presentare due progetti di alto valore educativo e sociale come #CariGenitori e #LaGiornataRegionale de #lapartitaapplaudita .
Interverranno esponenti della nostra associazione , rappresentanti della Lega Nazionale Dilettanti Toscana#comitatoregionaletoscano #settoregiovanilescolastico#Toscana e delle Istituzioni politiche locali .
Un occasione da non perdere rivolta ai genitori e agli addetti ai lavori delle società calcistiche del Mugello per dibattere e discutere delle problematiche legate all’attività calcistica dei loro ragazzi .
Concludiamo con un doveroso ringraziamento alla Polisportiva San Piero a Sieve che gentilmente ha messo a disposizione i locali della propria struttura per l’evento.
Vi aspettiamo