IL PALLONE GONFIATO , I CIAK FINALI.
E ORA NON CI RESTA CHE ATTENDERE !
Il fine settimana appena trascorso ha visto terminare la prima fase di uno dei nostri grandi progetti della stagione 2024 /2025 : IL PALLONE GONFIATO!
Sabato mattina presso gli studi medici di Diagnosi in Tempo e Domenica pomeriggio presso gli uffici di Calciopiù Settimanale Sportivo, Andrea Brocchi ,Ciccio Toccafondi e i loro collaboratori hanno ultimato le riprese del nostro cortometraggio.
La missione che questo “short movie” si prefigge è quella di indurre riflessioni che portino ad incentivare comportamenti virtuosi in tutti noi che viviamo quotidianamente il mondo del calcio giovanile.
Il tentativo è quello di mettere in risalto tutte le criticità che attanagliano il calcio dei nostri ragazzi , la sfida è quella di svolgere questo esercizio in chiave assolutamente goliardica , dissacrante , ironica e comica , con tutte le caratteristiche e la tipicità del nostro “essere toscani”!
Inutile sottolineare e il clima di grande euforia e di divertimento che si è creato durante questa due giorni di riprese , scaturito dalla presenza di personaggi del mondo della comicità Toscana come Sergio Forconi , Graziano Salvadori e Ivan Periccioli, artisti molto noti al pubblico che si sono messi a disposizione con immenso entusiasmo, fornendo un contributo di grande qualità e di impeccabile professionalità al nostro progetto che, giova ricordarlo, in settimana ha ottenuto il Patrocinio della Regione Toscana .
Il lavoro non è ancora terminato .
Adesso partono la post produzione e il montaggio con
l’obbiettivo dichiarato di presentare il lavoro finale il 6/7 Dicembre e poter fare così un gradito regalo di natale a tutti gli appassionati di questo nostro bellissimo mondo .
Ne vedremo delle belle ….
#CalcioFairplayToscana
#ilpallonegonfiato