E’ A PRATO DOVE TUTTO VA A FINIRE .
LA GLORIA , L’ONORE , LA PIETA’ , LA SUPERBIA, LA VANITA’ DEL MONDO .
( CIT. CURZIO MALAPARTE)
Prato , dove tutto converge .
Prato ,seconda città della toscana per popolazione e terza dell’Italia centrale .
Prato , città natale di personaggi del calibro di Curzio Malaparte , Francesco Nuti , Enrico Coveri e il grandissimo Paolino Rossi .
Prato , che ospita in una location mozzafiato ,il Salone del Consiglio Comunale del Comune di Prato, una delle più belle serate mai realizzate dalla nostra associazione , alla presenza dei rappresentanti di buona parte delle società della Provincia .
Prato , che coordinati da Vezio Trifoni , ha potuto ascoltare interventi di altissimo livello da parte del sindaco Matteo Biffoni, del Vice Sindaco Simone Faggi , del fiduciario del CONI di Prato Luca Vannucci , di Enrico Gabbrielli del SGS e Massimo Taiti Vice Presidente del CRT della LND.
Prato , che grazie all’esposizione attenta , precisa e professionale dei nostri rappresentanti Cesari , Violi e Vaglini , ha potuto conoscere in maniera dirompente chi siamo ,che cosa proponiamo e dove vogliamo arrivare ed apprezzare i progetti come il “codice deontologico”, “cari genitori” e la “partita applaudita “.
Prato , che grazie a tutto questo, magistralmente orchestrato ed organizzato insieme a noi da Perla Vannacci , ha potuto dibattere in maniera civile e seria riguardo argomenti legati al fair play e alle buone pratiche che stanno a cuore a chiunque ami il mondo del calcio giovanile .
Prato , che ieri sera ….HA VINTO
#CalcioFairplayToscana
#comunediprato
#CariGenitori
#lapartitaapplaudita